Testo completo
title
COMUNE DI POZZO D'ADDACittà Metropolitana di Milano Modalità ritiro carta e consegna bidoni bianchi
Cem Ambiente Spa invita tutti i Cittadini ad esporre i rifiuti di carta/cartone all’interno di appositi contenitori, che possono essere:
I rifiuti di carta e cartone esposti all’interno di sacchi di plastica NON saranno più ritirati. Gli operatori di CEM hanno attaccato ai sacchi un adesivo di avvertimento. Tali sacchi devono essere ritirati dal cittadino ed esposti nel modo corretto.
Il Comune di Pozzo d’Adda fornirà alla cittadinanza i bidoni bianchi, con manici, da esporre fuori casa per il ritiro dei rifiuti di carta e cartone. La consegna dei bidoni inizierà il 24 aprile 2025 e saranno consegnati ai nuclei familiari che NON vivono in condominio.
I bidoni possono essere ritirati in tutte le date previste, da aprile in poi, e già comunicate per la distribuzione massiva 2025.
Per coloro che vivono in Condominio rimane invariata la procedura di ritiro del bidone, da parte dell’Amministratore o suo delegato, presso l’ufficio ecologia contattando la persona di riferimento alla mail sara.spagarini@comune.pozzodadda.mi.it