Testo completo
title
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all'utente o alle caratteristiche dell'utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.
Per segnalare errori o comunicare variazioni/cessazioni dell’utenza occorre utilizzare la modulistica predisposta dal Concessionario ABACO SPA e reperibile sul sito della stessa al seguente link https://www.abacospa.it/it/modulistica-contribuente.php, selezionando tributi - TARES/TARI e il Comune di Pozzo d'Adda.
Tale modulistica una volta compilata e sottoscritta deve essere trasmessa con le seguenti modalità direttamente al concessionario ABACO SPA:
- all’indirizzo tari.pozzodadda@abacospa.it o per posta elettronica certificata all’indirizzo tari@cert.abacospa.it;
- oppure a mezzo posta ordinaria o raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede legale di via Fratelli Cervi n. 6 – 35129 Padova (PD).
La dichiarazione iniziale, di variazione o cessazione deve essere presentata entro il termine di 90 giorni solari dall’inizio del possesso o della detenzione dell’immobile o dalla data in cui è intervenuta la variazione o la cessazione (artt. 18 e 26 del Regolamento TARI del Comune di Pozzo d’Adda).