title
Per accedere al servizio di ristorazione scolastica è necessario presentare apposita iscrizione come disposto dal Regolamento dei Servizi Scolastici approvato con DCC n. 7/09. L’iscrizione va effettuata solo in caso di iscrizione all’ordine di grado superiore di scuola o in caso di mancata iscrizione al servizio per l’A.S. precedente.
Una volta entrato nel portale del Comune accedi all'"Area personale" mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale (Spid), Carta d’Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (Cns);
- clicca su "Sportello del cittadino";
- seleziona "Servizi Scolastici";
- cerca l'istanza "Mensa scolastica";
- clicca su "Mensa scolastica";
- vai nella pagina, clicca su "Presenta istanza" e compila il modello seguendo le indicazioni;
- clicca su "Salva";
- allega i documenti richiesti.
Ad ogni alunno, dopo l’iscrizione al servizio, viene associato un codice/tessera che resterà invariato durante tutta la permanenza dell’alunno nelle scuole di Pozzo. Tale codice servirà per accedere al software della ristorazione scolastica per ricaricare il credito da utilizzare per i pasti e per visualizzare i propri dati. Ogni famiglia potrà monitorare in tempo reale la situazione del proprio figlio (i propri dati, le presenze del bambino, il saldo residuo ed i pagamenti effettuati) ed effettuare eventuali segnalazioni on-line.
Per accedere al profilo devi collegarti al link ristorazione scolastica