Descrizione L'ufficio si occupa di predisposizione, gestione ed attuazione delle competenze attribuite e/o proprie del Comune in materia di protezione civile.
Competenze title L’ufficio è competente in materia di:predisposizione, gestione ed attuazione delle competenze attribuite e/o proprie del Comune in materia di protezione civile;gestione ed aggiornamento del piano di protezione civile;sopralluoghi, operazioni peritali e predisposizione atti ed interventi a tutela della pubblica e privata incolumità;certificazioni e rilevazioni statistiche di competenza;gestione tecnico esecutiva di straordinari interventi attinenti all'edilizia e alle infrastrutture pubbliche, compreso lo sgombero neve in occasione di eventi calamitosi e/o di eccezionali avversità atmosferiche.
Responsabile Santinelli Andrea Email polizialocale@comune.pozzodadda.mi.it Telefono +39 02 909 902 20 Caricamento… Ufficio del Responsabile del Settore Polizia locale Settore Polizia locale Ufficio Protezione Civile Ufficio Polizia Locale Caricamento… Caricamento…
Servizi offerti Istanza di accesso civico Richiedere l'accesso agli atti Segnalazione disservizio Suggerimenti e segnalazioni Caricamento…